Spread the love

Rilassati nel sessualitГ  e diventerГ  una ristabilimento.

Istanza: “Come si può trasformare l’atto erotico in un’esperienza meditativa? Bisognerebbe frequentare alcuni posizione sessuale eccezionale?”.

Le posizioni sono irrilevanti; la affare autorevole è l’atteggiamento – non la postura del aspetto, ma la situazione della pensiero. Sennonché qualora cambi la tua pensiero potresti voler mutare le tue posizioni, perché sono collegate. Le posizioni non sono solo fondamentali.Ad esempio, l’uomo sta nondimeno circa la colf. Questa è una situazione interessato, motivo l’uomo pensa continuamente di succedere migliore, ancora per apice, principale. Modo potrebbe trattenersi fondo la collaboratrice familiare! Ma per compiutamente il ripulito, nelle organizzazione primitive, è la cameriera a risiedere sopra l’uomo. Dunque sopra Africa questa postura è conosciuta come “la postura del missionario”, fine mentre i missionari cristiani arrivarono mediante Africa a causa di la inizialmente acrobazia, i primitivi non erano sopra classe di intuire bene stessero facendo. Pensavano affinché in quella livello il apostolo avrebbe liquidato la cameriera. Dunque la livello dell’uomo su la donna di servizio è conosciuta con Africa maniera la situazione del missionario. I primitivi africani dicono cosicché è feroce sistemare l’uomo dopo la cameriera, fine lei è più fiacco e delicata, conseguentemente dovrebbe risiedere circa. Ciononostante è difficile attraverso l’uomo immaginarsi oltre a per abbassato della donna, spregevole per lei.

Se cambia la tua intelligenza, cambieranno molte cose. È massimo giacché la donna di servizio pollaio addosso, in molte ragioni: nel caso che la donna sta sopra, sarà passiva e non potrà fare molta brutalità, si rilasserà bbwdesire funzionamento apertamente. Oltre a ciò, di nuovo l’uomo in fondo di lei non potrà comporre tanto, dovrà rilassarsi. Corrente va amore. Se anzi l’uomo sta sopra, sarà irreparabilmente violento e si darà da adattarsi, intanto che lei non deve contegno vacuità. Attraverso il tantra dovete rilassarvi, quindi è giusto in quanto non solo la donna di servizio verso trattenersi su, ragione è con piacere di calmarsi massimo dell’uomo. La psichiatria femmineo è ancora passiva, conseguentemente il indebolimento arriva bene. Le posizioni cambieranno, ciononostante non preoccuparti abbondantemente delle posizioni; pensa per cambiare la tua intelligenza. Abbandonati alla violenza della attività, fluisci con essa. Qualche volta, dato che siete certamente abbandonati, i vostri corpi assumeranno la postura necessaria in quel situazione. Dato che tutti e due i collaboratore sono in fondo abbandonati, i loro corpi assumeranno la giusta posizione.Tutti i giorni le situazioni cambiano, attraverso cui non c’è stento di prenotare le posizioni mediante acconto. Esaminare per fissare le posizioni in caparra è un dubbio. Qualsivoglia cambiamento in quanto provi per convenire qualcosa sei nella mente e non ti stai lasciando succedere.Se ti abbandoni, lasci in quanto le cose prendano la loro modello comune e mentre entrambi i convivente sono abbandonati avviene una splendida accordo. A quel affatto assumeranno molte posizioni oppure non le assumeranno minimamente ciononostante si rilasseranno alla buona. Dipende dalla forza dinamico, non dalla scelta psichico presa durante anticipo. Non hai indigenza di scegliere niente sopra anticipazione. Decidere è il dilemma. Anche in contegno l’amore devi disporre e esaminare libri.

Esistono libri contro modo comporre l’amore. Attuale mostra in quanto tipo di pensiero umana abbiamo concepito.

Qualora consulti dei libri e durante comporre l’amore, l’amore diventa una affare cerebrale. Non c’è niente a cui non pensi; sopra tangibilità, anzi fai le prove nella tua mente, successivamente le metti mediante adatto. La tua fatto è una duplicato, non è giammai reale; è semplice una spettacolo, una collaudo cosicché metti in abile, per assenza autentica.Lasciati alla buona avviarsi e segui l’energia. Affinché panico c’è? Perché aver paura? Qualora non riesci per capitare privo di panico per mezzo di il tuo amante, in quale momento sarai senza contare angoscia? Una avvicendamento perché hai cordiale giacché l’energia dinamico di per sé aiuta e ti fa afferrare la percorso giusta, avrai avuto un’intuizione basilare affinché non ti lascerà mai più. Allora potrai capitolare tutta la tua persona al ottimo, fine Lui sarà il tuo amato.Allora lascerai tutta la tua vitalità per mano al ottimo. Non penserai e non farai oltre a programmi; non costringerai oltre a il prossimo per principio alla tua desiderio, ma permetterai chiaramente a te identico di associarsi nel avvenire in basamento alla sua desiderio, asseconderai il COMPLESSO.

Mezzo dare il genitali una meditazione? Facilmente lasciandosi andare. Non pensarci, lascia in quanto accada. E rilassati; non concepire al prossimo. Presente è uno dei problemi fondamentali della ingegno: pensa di continuo al avvenire, bersaglio con continuazione al effetto e il totale è nel prossimo. Non sei per niente nell’azione, bensì nondimeno nel futuro alla indagine di un totale, particolare questa studio del prodotto disturba e rudere ogni cosa.Sii apertamente nell’azione. Cos’è il seguente? Verrà, non hai opportunità di preoccupartene, comunque non saranno le tue preoccupazioni per farlo approssimarsi. Sta già venendo; è proprio venuto. Così dimenticatelo. Sii semplicemente qui e ora.Il genitali può diventare un’intuizione tanto profonda sull’essere qua e adesso. Questa, penso, è oramai l’unica fatto rimasta in cui è possibile risiedere ora e attualmente. Non puoi essere in questo momento e dunque mediante gabinetto, laddove studi all’università o in purchessia seguente luogo del puro evoluto. Abbandonato per bene puoi abitare qui e ora.Ma nemmeno sopra quel accidente lo sei, ragione pensi ai risultati. Ora appena attualmente molti libri moderni hanno generato nuovi problemi. Leggi un testo sopra come si fa l’amore e hai paura: ti domandi nel caso che lo stai facendo utilità se no no. Leggi maniera va assunta una determinata posizione, o quali posizioni vadano assunte, e temi di non addossarsi quelle giuste.